Borsa di Studio “Marco Tessarin” - 2020

E’ bandita la quarta edizione del concorso per la borsa di studio annua intitolata a Marco Tessarin, già stimato alunno di questo Liceo, istituita per volontà dei genitori, Maria Franca De Grandis e Luca Tessarin, e del fratello Andrea Tessarin per onorarne la memoria e tenerne vivo il ricordo.

E’ desiderio della famiglia destinare una borsa di studio ad uno/a studente/essa diplomatosi al Liceo “Bocchi-Galilei” di Adria e avente caratteristiche simili al giovane Marco: studente brillante, eclettico, leale, appassionato e impegnato nello sport con i valori rappresentativi che ne conseguono.

Per l’a.s. 2019/2020 l’importo ammonta a Euro 1.000,00 (Euro mille/00 cent.) da assegnarsi ad ex alunno/a del Liceo “Bocchi-Galilei” di Adria che, diplomatosi nell’a.s. 2019/20, si sia segnalato/a nel quinquennio precedente per il profitto e abbia conseguito all’Esame di Stato un punteggio non inferiore a 80/100.

Il bando resterà aperto da venerdì 10 luglio 2020 fino alle ore 13.00 di sabato 31 agosto 2020.

Borsa di Studio “Marco Tessarin” - 2020.pdf

Domanda ammissione a bando di concorso per borsa di studio – Liceo Bocchi-Galilei -2020.doc