Borsa di Studio “Marco Tessarin” - 2021

E’ bandita la quinta edizione del concorso per la borsa di studio annua intitolata a Marco Tessarin, già stimato alunno di questo Liceo, istituita per volontà dei genitori, Maria Franca De Grandis e Luca Tessarin, e del fratello Andrea Tessarin per onorarne la memoria e tenerne vivo il ricordo.

E’ desiderio della famiglia destinare una borsa di studio annua ad uno/a studente/essa diplomatosi/diplomatasi al Liceo “Bocchi-Galilei” di Adria e avente caratteristiche simili al giovane Marco: studente brillante, eclettico, leale, appassionato e impegnato nello sport con i valori rappresentativi che ne conseguono.

Per l’a.s. 2020-2021 l’importo ammonta a Euro 1.000,00 (Euro mille/00 cent.) da assegnarsi ad ex alunno/a del Liceo “Bocchi-Galilei” di Adria che, diplomatosi nell’a.s. 2020/21, si sia segnalato/a nel quinquennio precedente per il profitto e abbia conseguito all’Esame di Stato un punteggio non inferiore a 80.

Il bando resterà aperto da giovedì 8 luglio 2021 fino alle ore 13.00 di sabato 28 agosto 2021.

Bando di concorso – Borsa di studio Marco Tessarin a.s. 2020-2021.pdf

Domanda di partecipazione – Borsa di studio Marco Tessarin 2020-2021.doc